venerdì 9 dicembre 2011

La tua borsa unica, seriously

Questa domenica 11 dicembre Doll & Elli saranno con TUTTA LA COLLEZIONE al Mercatino di Natale di Porlezza, in Piazza Chiesa dalle 8 alle 19. We love Christmas!
Le nostre borse sono uniche, infatti recuperando tessuti vintage o riciclando vestiti spesso non abbiamo la possibilità di produrre copie delle borse che vedete in foto. Nonostante ciò cerchiamo di mantenere uno stile omogeneo, che è anche la nostra firma! alcuni tessuti sono disponibili in quantità maggiore e quindi possiamo, in casi eccezionali, ricreare le borse che più vi piacciono. Attenzione però, anche ricreandole non saranno mai uguali alle loro "sorelle", cercheremo solo di mescolare i giusti colori e, dove possibile, riusare gli stessi tessuti. E' quello che abbiamo fatto, ad esempio, per la super-richiesta Jo.B.

Non abbiamo a disposizione la foto della sorellina minore di Jo.B. ma siamo riuscite a riutilizzare il tessuto "Bosco" ed il "Marie A.is tired of croissants" cambiando soltanto la taschina, che abbiamo riproposto in giallo velluto "Dragon Drops". Jo.B. is unique, esattamente come la persona che ci ha ispirate per il nome. La nostra amica Jo B. è stata la nostra prima modella e si è innamorata subito, quasi quanto noi, di questa borsa romantica.

What's next: molto presto (quando Doll si deciderà a sistemare la macchina fotografica) posteremo le foto delle nostre clienti-modelle preferite incontrate alla Fiera dell'Artigianato di Milano. Venite anche voi a trovarci al mercatino di Natale a Porlezza per diventare le nostre "next favourite top models"!
with love
Doll & Elli

Nessun commento:

Posta un commento