venerdì 9 dicembre 2011

Ci chiamiamo Doll and Elli, ci piacciono le borse diverse, e non solo quelle

Chi sono Doll & Elli? e che cosa fanno? Doll & Elli amano le borse, adorano le borse, hanno taaaaaante borse. Ma quello che non piace né a Doll né ad Elli sono le borse firmate, i soliti loghi, le solite pochette, shopper, tote, messenger, sacche, tracolle, borsine con zip bla bla.
Così Doll & Elli si sono svegliate un giorno ed hanno deciso di andare a caccia di nuovi tessuti, texture, colori, materiali e dare sfogo al loro desiderio di reinventare la solita shopper. Proprio allora sono nate le nostre shopper bags interamente fatte a mano.
La shopper?! quella di tessuto sfondata dai libri dell'università, quella per il pane, quella che ci puoi infilare tutto e mai, mai, si romperà. Tutti ne abbiamo avuta almeno una nella nostra vita!
Volete vedere le nostre ex shopper bags prima che diventassimo creatrici di borse-chic-shopper, di quelle che Marie Antoinette (quella vera non lo sappiamo, ma scommettiamo su quella di Sofia Coppola) ne avrebbe ordinate mille? mmm ci penseremo un po' prima di mostrarvele. Intanto se qualcuno di voi vuole inviarci una foto della sua shopper preferita, YOU'RE WELCOME ladies and gentlemen.
Per oggi ci "limiteremo" a presentarvi la nostra creazione preferita, la nostra prima donna, totalmente fatta a mano, totalmente da tessuti ,RICICLATI e RE-USED. Ispirazione: le geometrie anni '70 che ci piacciono tanto, quasi quanto le borse.

Nelle prossime puntate: tornano i velluti, per una borsa shopper chic elegante e resistentissima a prova di ufficio e MacBook. Mai una shopper più elegante è stata vista sotto questi cieli (e dintorni ;) *blink*
with love
Doll & Elli

1 commento: